DA ROMA: domenica 26 novembre si è tenuto un concerto per raccogliere fondi (qui le foto). È stata una serata magnifica ed affollata di amici vecchi e nuovi ed è stato così possibile raccogliere ben 3.221 euro che corrispondono a quasi tre mesi interi di costi coperti per la mensa!

DA LIVINGSTONE: a differenza di ciò che avviene in Italia, in Zambia l’anno scolastico termina all’inizio di dicembre ed il nuovo anno comincia quindi a gennaio seguendo il calendario solare.

Kelly, che vive a Livingstone e ci aiuta con i progetti, ha i giorni scorsi incontrato gli insegnati ed ha comunicato la bella notizia che i bambini della classe ottava potranno a gennaio continuare a studiare perché la scuola aprirà per la prima volta la classe nona: questo anche grazie al nostro programma della mensa scolastica che ha attirato in due anni circa cento studenti in più.  Stiamo valutando con gli insegnanti il budget per il 2018 anche per capire se debba o meno essere rivisto per l’aumento delle classi: di certo, il prolungamento del percorso di studi è una bellissima notizia!!!

Saluti e sempre grazie per quello che ci permettete di fare