21 ottobre 2019

alleghiamo la copia del pagamento di questo mese per la scuola di Twabuka. Il bonifico questa volta e superiore al solito ed ammonta ad euro 3.680 perché comprende:

– 2.400 euro per sostenere 30 giorni di mensa scolastica (come sempre 50% della somma sono fondi nostri e 50% sono fondi ricevuti dagli amici statunitensi)

– ci sono poi, in aggiunta, 1.280 euro che servono a coprire il budget per l’allestimento dell’aula computer e il ripristino del pollaio della scuola. All’inizio, questa ultima somma doveva essere coperta solo dagli amici americani ma grazie ad una donazione ricevuta recentemente siamo stati in grado di condividere al 50% anche questa seconda donazione.

Il grazie a voi da parte della scuola e da parte nostra non è di circostanza ma è veramente un grazie grande perché questi aiuti, negli anni, hanno trasformato la scuola e la qualità della vita dei sui studenti oltre ad aver fatto arrivare oltre 100 nuovi studenti (per un totale di 334 studenti): questo è stato possibile solo ed esclusivamente grazie al vostro aiuto.

Come sempre inviamo anche una piccola selezione delle tante foto che ci arrivano costantemente dalla scuola e che condividiamo in tempo reale sulla pagina Facebook del progetto.